Natureco
DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE
La disinfezione è una misura atta a ridurre tramite uccisione, inattivazione o allontanamento/diluizione, la maggior quantità di microrganismi quali, batteri, virus, funghi, protozoi al fine di controllare il rischio di infezione per persone o di contaminazione di oggetti o ambienti.
Questo trattamento è utilizzato per la lotta contro il Covid-19 che come da decreto ministeriale va effettuato utilizzando prodotti disinfettanti (biocidi o presidi medico chirurgici) autorizzati dal Ministero della Salute. Questi prodotti devono obbligatoriamente riportare in etichetta il numero di registrazione/autorizzazione.
Procedure certificate
COME OPERIAMO
Contattate i nostri referenti per via telefonica o inviate una mail all’indirizzo info@natur-eco.it. Richiedete subito un sopralluogo gratuito e senza impegno.
La nostra lavorazione seguirà fino a sette passi ben definiti, creando un rapporto che soddisferà tutte le richieste del cliente.
Si effettua un sopralluogo nel sito del cliente per raccogliere i dati e le informazioni necessarie per programmare il tipo di intervento e stilare un preventivo di spesa.
Se necessario l’operatore applica o suggerisce le misure necessarie a contenere l’aggravio dell’infestazione / contaminazione.
Viene identificato il problema ed effettuata una valutazione dell’infestazione.
Si conduce un’analisi sulla causa originaria del problema per poter effettuare il trattamento corretto.
Effettuiamo i trattamenti di:
- Derattizzazione
- Disinfestazione
- Trattamenti al calore principalmente utilizzato anche per il problema dei tarli del legno
- Fumigazione
Vengono eseguite attività di monitoraggio periodiche del sito del cliente per mantenere i risultati ottenuti grazie al trattamento e scongiurare una potenziale infestazione futura.
L’intero processo lavorativo viene gestito da un programma dedicato, con un’area riservata al cliente, in cui vengono fornite tutte le informative necessarie quali la geolocalizzazione delle trappole, le tipologie di prodotti utilizzati con relative schede tecniche e di sicurezza, nonché le date degli interventi effettuati e programmati.